La Bottega

Sinonimo di… Artigianalità, Materie prime a km 0 e Filiera diretta.
Attenzione alla sostenibilità, allo spreco alimentare e alla stagionalità delle materie prime. Approvvigionamenti certi e selezionati.

GastroBi Icona Tonda Mini

La nostra Bottega

Cosa trovi

” Ad ogni prodotto la sua storia, ad ogni uomo la sua interpretazione”

Interpretiamo nella nostra maniera ciò che di meglio propone la nostra terra, rispettandone la ciclicità stagionale, le tradizioni che ci sono state tramandate, il ricco sapere delle nonne e delle tante persone che abbiamo incontrato nel nostro cammino.

 

Tagliere

Dicono di Noi

Tripadvisor

%

5 / 5

Google

%

5 / 5

Facebook

%

5 / 5

Italia a Tavola

GastroBi, dove la merenda è enogastronomica

Leggi tutto

ORARI

Tutti giorni: 16:30 - 22:30
Mercoledì: Chiuso

I NOSTRI PRODOTTI

All’interno della nostra bottega si concentra una selezione ampia e genuina di cibo e vino. L’obiettivo è quello di far conoscere attraverso questi prodotti il territorio marchigiano, i loro piccoli produttori e artigiani del gusto e di diventare un punto di riferimento invece per chi ha fatto della tradizione la propria quotidianità.
Il nostro punto fermo sono, dunque, i produttori del territorio, dai quali ci approvvigioniamo e che ci garantiscono un prodotto genuino e soprattutto sostenibile, sempre nel pieno rispetto dei cicli stagionali.

MENU’

Il menù è in continua evoluzione per assicurare la freschezza e la stagionalità.
Tra i prodotti di punta, oltre alle eccellenze enologiche potrete trovare la nostra selezione di salse in vaso di vetro, il pane e la pizza a fermentazione naturale, una proposta giornaliera di gastronomia calda e fredda da gustare qui oppure comodamente a casa seguendo le istruzioni di rigenero. I salumi di nostra produzione che seguono le antiche fasi di preparazione della norcineria marchigiana, i formaggi di latte vaccino e ovino tipici del nostro territorio ed una esposizione di prodotti locali selezionati da noi, per voi.

Dove siamo

GastroBi

Siamo a Loreto: tra Marcelli e Recanati tra Porto Recanati e Osimo. A due passi dal Parco del Conero e tra Ancona e Macerata